Basket Eurolega

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 18 Ott

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Gio 19 Ott

 6 scadenze...

Ven 20 Ott

 10 scadenze...

Sab 21 Ott

 15 scadenze...

Dom 22 Ott

 7 scadenze...

Lun 23 Ott

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL In compenso MANKANA 18/10 09:09 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Tic Tac...sempre loro!

PDF

klide - 20/03/17, 02:04

Avevano conquistato il titolo 2015, lo hanno sfiorato nel 2016. Vengono da un paio di anni ad alto livello e, dopo qualche mese di attesa, sono tornati a vincere.

Indian Wells è ai piedi di aleguidi81-muschio74.
Un binomio molto solido, nonostante i 7 anni di distanza. Un torneo condotto con saggezza e scaltrezza tipica di chi sa gestire la pressione e gli avversari.
Prima fase chiusa al secondo posto, agli ottavi la incredibile sconfitta di Berdych gli spiana la strada verso i quarti (e lo stesso per i loro finalisti). Un doppio Nishikori mette al sicuro il risultato contro gli avversari. I finalisti, il sottoscritto e la bellissima ultrafox, giocano Wawrinka perchè senza Nishikori da potersi giocare. E questo, alla fine, ha creato la scelta in finale. Perchè è vero che si è passati alle semifinali, ma non si poteva non giocare Roger (certo Carrena poteva essere un'alternativa, ma....anche no!). I vincitori hanno invece giocato un solo svizzero e, insieme all'altro svizzero, arrivano in finale con una doppia scelta di tutto rispetto. A quel punto è Stan a fare la differenza.

Tornano quindi in auge i due ex numeri 1, in attesa di capire il prossimo torneo di Miami quanto possa stravolgere la classifica. haunting-aToBLa sono avvisati...

Modificato da klide - 20/03/17, 02:14

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (331)