Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 18/04 14:31 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo femminile: le news

Tra Pokljuka e Oberhof

PDF

reggae - 11/01/11, 10:22

E' stato il solito weekend elettrizzante quello di Oberhof per il biathlon femminile. Night events, folla teutonica e non solo sulle piste. Un percorso bello tosto e una settimana di festa per gli amanti dello sport della carabina. Dovendo pero' andare in ordine di tempo, è necessario spostarsi in Slovenia a rivedere un' altra tappa storica del circuito.

Due sole gare per noi a Pokljuka, contrariamente all' andazzo normale: l' individuale ha visto un lampo di una grande atleta, Tora Berger, piuttosto anonima nelle gare precedenti e successive. Ci aveva creduto solo madmark1 e giustamente è stato premiato dai succosi ottanta punti. Nella tappa delle vecchie conoscenze poteva mancare il successo di Neuner? Ovviamente no, nella sprint si fila veloce e anche qui, nella non grande fiducia dei fantasportivi, sono pochi ad andare sulla tedesca e tra questi leprix risulta essere il migliore.

Una staffetta in condizioni meteo terribili ha aperto la tappa tedesca, invece. Clamoroso lo svolgimento, con la Germania mai presente, l' Ucraina dominante ma avvolta in un dramma psicologico finale e la Svezia trionfante, grazie alla proverbiale freddezza delle sue atlete. Rossoblu vincente. E' probabilmente la stagione delle sorprese. Flatland spettacolare nella sprint e davvero non so cosa ha ispirato hotspurs nella scelta. Bravissimo.
Il gran finale è stato la prima mass start dell' anno. Ancora Svezia protagonista con Ekholm che ha bruciato Henkel, generosissima nel fondo, ma che ha pagato con la stanchezza finale gli errori al poligono. E pure qui un solo utente con la scelta buona, rirelc, ma in questo caso anche perche' molti hanno gia' giocato la forte Helena...

Nella nostra generale resiste chi vi scrive, ma mattilgale e Sciupa' sono veramente molto vicini e siamo lontani dal finale........si gareggia giovedi' a Rupholding, altro super weekend. La fantacoppa è veramente nel vivo.........

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)