Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo femminile: le news

Il GM al comando

PDF

taus - 15/12/10, 17:23

Secondo weekend di gare per la coppa del mondo femminile di biathlon e, come preventivabile, abbiamo già un cambio in vetta.
Il saggio reggae e il suo Panzu attack vincono la staffetta insieme alla Germania, a conferma che a volte essere in vacanza durante le gare non solo porti fortuna, ma faccia anche bene alle fanta-coronarie degli utenti.
Vittoria che permette all'utente bustocco (spero si dica così...) di volare in vetta, scavalcando l'ottimo Cecatoski, giunto terzo nella medesima gara.

Secondo si piazza MANKANA, bissando così il posto d'onore nella gara Sprint che aveva aperto il weekend austriaco. Strana coincidenza visto che l'utente laziocentrico si trovava proprio in Austria lo scorso fine settimana. Ennesima dimostrazione che le vacanze servono (invitiamo Clash a prendersene una molto lunga a questo punto), dato che ciCREDOpoco sale in sesta posizione in classifica dopo aver raccolto tanti punti anche nella pursuit. In pratica da ora in poi il biathlon femminile sarà il gioco più meritorio e più importante di Fantasportal. E se ne parlerà al bar per post e post.

Le altre vittorie di tappa vanno a cianfa88 (Sprint) e maloeliona (Pursuit) che, oltre a girare il proprio nick, ha palindromizzato (uopaz scusami se puoi...) anche il nome del figlio, creando un team dal nome impronunciabile.

Passiamo ora alle gare reali: Kuzmina, Jonsson-Ekholm e la già citata Germania a vincere, con la finnica Makarainen ancora in testa alla classifica dopo l'ottimo secondo posto nella Pursuit. Rientro onesto della Neuner, due settimi posti e un'ottima staffetta per lei.
Da domani si scia e si spara in Slovenia per una Individual e una Sprint.
Vedremo se il tanto decantato spirito sloveno permetterà alla Gregorin di trovare un podio sul tracciato di casa.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)