Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo femminile: le news

L' orgoglio di Orgoglio

PDF

reggae - 13/01/10, 21:10

Quanto è ferito in questi giorni l' orgoglio di OrgoglioGr, dal momento che Gr sta purtroppo per granata?

Potremmo quasi essere ai massimi storici, ma non è affatto detto, perche' sappiamo che l' amore per quella maglia ha dato parecchie preoccupazioni al nostro amico Fabio anche negli anni passati. Ci auguriamo quindi che il primo posto temporaneo di Granata Pride sia motivo almeno di orgoglio fantasportivo.

La classifica è per la verita' tiratissima, anche se sappiamo bene che nel biathlon uno scarto di 13 punti è ben piu' notevole che negli altri sport invernali, grazie al cervellotico punteggio voluto dall' Ibu (secondo qualcuno i genii degli sport invernali). Il podio vede in ordine di piazzamento kalen e aceleghin1.

La coppa reale è in verita' abbastanza piatta quest' anno. Una Jonsson dominante ad inizio anno e comunque sempre ben piazzata anche in questo momento della stagione (sprint di oggi esclusa) ha un vantaggio difficilmente colmabile da Olofsson, brillante vincitrice odierna. Siamo sicuri pero' che almeno l' appuntamento olimpico potra' darci tensione ed emozioni.

Ci risentiamo a fine tappa di Rupholding, prima dell' approdo ad Anterselva, in terra di Italia con di sicuro non tutte le protagoniste

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)