Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo femminile: le news

Genio e sregolatezza...

PDF

rizz23 - 27/01/09, 00:40

Il Cassano del biathlon femminile ne ha combinata un'altra delle sue.
Poi direte: perché proprio Cassano vai a pescare? E va beh, non stiamo a guardare il pelo adesso... O quanto meno, c'è pelo e pelo...

Fatto sta che Magdy Neuner, in testa in scioltezza alla mass start della scorsa domenica, con 0 0 0 ai primi tre poligoni, bottino quasi insperato per un'atleta che ha sempre fatto della velocità sugli sci il suo punto di forza, commette 5 errori su 5 nell'ultima serie e scivola giu giu giu in classifica, concludendo comunque settima a meno di venti secondi dal podio.

Buon per la Iourieva, unica a fare percorso netto, gareggiando un po' lentina sugli sci, ma con la classe che ormai abbiamo imparato a riconoscere. Seconda Helena Jonsson, sempre più solida al tiro e sempre discretamente veloce nel fondo, e terza la finnica Makarainen, scelta-in di giornata, non senza ragioni, visto che è in crescendo di condizione e che ha spesso trovato nelle mass start i risultati migliori. Bene anche Wilhelm e Olofsson, che hanno fatto una gara in rimonta e saranno osservate speciali ai Mondiali coreani.
Male invece soprattutto Akhatova e Beck.

Nelle gare precedenti - sprint e pursuit - invece la protagonista è stata Gina Bouly, avvenente russa capace di chiudere 4a la sprint e vittoriosa la pursuit, conquistando così i due migliori risultati in carriera in quel di Alterselva.
Da tenere a mente, perché dovrebbe anche significare che la ragazza è abbastanza predisposta alle gare in altura.
Peccato che nessuno l'abbia scelta, perché la citazione sarebbe dtata d'obbligo...

Invece ci limitiamo a menzionare il podio della gara a sprint, ovvero Berger-Domracheva-Wilhelm. La leader di coppa Sleptsova non ha invece partecipato, perché impegnata a fare le lesbicate con la Zuzulova.

Guardando il classificone, resiste strenuamente in testa vin84, nonostante folle oceaniche di tifosi di boezio si siano assiepati sotto la sua finestra gridando "Viva il Papa! Viva il Papa!" nel tentativo di distrarlo.
In tutto questo bailamme rischia di approfittarne patalby, autore di un weekend da 125 e lode e in testa di misura alla classifica della coppetta di sprint.
Nella coppetta della pursuit, in atto una lotta nelle alte sfere, con dominus che tenta con l'accolito boezio di sconfiggere il malo, ops... la malo.
La graduatoria degli specialisti della mass start vede invece al comando un tandem composto da taus e kobefree, a dimostrazione che non c'è mai fine al peggio...



Stay gin pitu kai yew, che se sono fortunato in coreano significa ci sentiamo più avanti per i mondiali

Modificato da rizz23 - 27/01/09, 00:40

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)