Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo femminile: le news

Dopo Magdalena, Germania ancora protagonista

PDF

prech - 11/01/16, 20:32

Hanno dovuto aspettare il tempo necessario perché tutto il movimento si riprendesse dal ritiro shock di Magdalena Neuner, la più grande di sempre. Poi le tedesche, la nuova generazione di tedesche, sono tornate protagoniste. Tre vittorie su tre a Ruhpolding per la Germania, con Dahlmeier che vince le ultime 3 pursuit e già che c'è anche la Mass Start di ieri, e con Hildebrand che trionfa invece nella sprint.
Franziska Hildebrand guida la coppetta di specialità, Laura Dahlmeier invece è al comando della Mass Start e tampina Soukalova nella pursuit. Le due tedesche, terza e quarta nella generale, appaiono però al momento molto più in forma di Soukalova e Dorin, che conservano ancora un buon margine sulle teutoniche.
Di grande livello la stagione di Dorothea Wierer che ha collezionato ottimi risultati e podi, ma non ha ancora, al momento, la costanza per puntare alla coppa: rimane il primo posto nell'individuale. Nettamente invece sotto le aspettative la stagione della finlandese Makarainen, che non riesce ad andare aldilà di qualche sporadica vittoria, con una discontinuità inspiegabile che getta nello sconforto gli utenti di FS.

Proprio su FS stiamo assistendo ad una coppa molto avvincente e combattuta. Al comando troviamo patalby che ha superato nell'ultima mass start galles grazie alla vittoria appunto di Dahlmeier. Il titolo però è ancora nettamente in palio con ben 10 utenti nello spazio di 35 punti.
Nel prossimo week end si replica a Ruhpolding dopo che nella scorsa settimana la località della Baviera aveva sostituito Oberhof. In programma una mass start, una individuale e una staffetta dove ad incidere saranno probabilmente le assenze.

Modificato da prech - 11/01/16, 20:33

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)