Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo femminile: le news

Ostersund (Swe): il cielo è azzurro sopra la Svezia

PDF

prech - 08/12/15, 09:13

Neanche il principe degli ottimisti poteva aspettarsi qualcosa del genere alla vigilia del week end di gare di Ostersund. Invece le ragazze del biathlon hanno sorpreso tutti e hanno scritto una delle pagine più importanti di questo sport a livello nazionale.

Partiamo dall'individuale dove, dopo quasi 16 anni dall'ultimo successo di Nathalie Santer, Dorothea Wierer riporta l'Italia sul gradino più alto del podio cogliendo con una grandissima prestazione al tiro la prima vittoria della sua carriera.
Proseguiamo con la sprint dove una impronosticabile Federica Sanfilippo coglie un clamoroso secondo posto grazie ad una straordinaria prestazione al tiro e al sesto tempo generale sugli sci. La venticinquenne azzurra si è dovuta inchinare solo ad una prova maiuscola di Gabriela Soukalova.
Concludiamo con la pursuit dove alle spalle della rediviva Makarainen ritroviamo, stavolta sul secondo gradino del podio, Dorothea Wierer che trova oltre che ad una buona prova al tiro, una grande prestazione sugli sci.

Su FS la prima citazione va a pazzo92 che con Dorin-Soukalova-Eckhoff trova 140 punti pesanti e soprattutto riesce a risparmiare Makarainen, sacrificata inutilmente da molti nelle prime due gare del week end. Classica citazione anche per i vincitori di giornata, rispettivamente 15112002(leggasi liviolivio), patalby e ILGUERZO.

Appuntamento ad Hochfilzen.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (46)