Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 8 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 15 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo maschile: le news

Te la do io l' America

PDF

reggae - 03/02/11, 22:24

Partiamo da domani, in modo che non ve ne dimentichiate. Dopo lo stop dovuto anche al trasferimento oltreoceano della carovana con la carabina, ripartira' da Presque Isle la coppa del mondo, attualmente guidata da babynick con discreto vantaggio sul resto dei fantutenti. Sprint + pursuit nel weekend, mentre sara' "completo" l' appuntamento di Fort Kent settimana prossima. Dunque due scelte domani, belle toste a questo punto della stagione.

Ah, se qualcuno pensava di sfruttare l' assenza dei migliori a causa di elevato utilizzo dei carichi a disposizione, probabilmente potrebbe restare un pochetto deluso, perche' le defezioni dei big non sono poi tantissime.

Di chi comanda la classifica abbiamo detto e sul podio lo seguono gollum66 e klide. Podio ballerino, ricordiamolo, ad ancora tredici dalla fine.

Passando in rassegna le gare precedenti, l' eccitazione della vittoria porta alla citazione di TheOne,FORZAFEDE, BabyNick, Warkhaven, kobefree e guigia. Tutti quanti vincitori di giornata. E quest' anno conta di piu'. E nel biathlon ancora di piu'.....

Boe e Svendsen sono pronti a battagliare ai meno 18 di Presque Isle. Magari sono piu' sopportabili degli attuali meno 10 di Bari....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (47)