Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Shadow66 26/04 10:23 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo maschile: le news

Fiocco nero

PDF

reggae - 14/12/10, 23:07

In una giornata cosi' il nome della squadra di gollum66, attuale leader della coalizione dei fantasportivi, l' unica in Italia con l' unanimita' e la maggioranza assoluta, quando si parla di amore per lo sport, pare alquanto azzeccato. E il fiocco nero che cade sul paese non oscura affatto pero' i nostri amati fiocchi bianchi, caduti gia' copiosamente su tutta Europa.

Su quelli dello sport con la carabina, come gia' detto, emerge per ora la prestazione di uno della "cricca degli antiteam", ispirato quanto il suo amato Ibra (?) nelle prime sei scelte del fantacoppone del biathlon. Certo, ha gia' giocato i tre norvegesi e la Norvegia in staffetta, ma ci ha fatto pure tantissimi punti e ha beccato anche un secondo posto di Eder, che probabilmente non capitera' in tutti i weekend di coppa.

Veniamo pero' a vedere un po' come sono andate le singole competizioni di Hochfilzen, nel weekend indubitabilmente di Tarjei Boe, una promessa inesorabilmente compiuta, direi. Io penso che sia arrivato dieci mesi in ritardo, ma è la mia maledetta logica olimpica, non fateci caso.

Una sprint magica, quella del ragazzo. Non è il migliore nel fondo, ma potrebbe anche diventarlo, tra non molto. Podio inaspettato, dovuto alle condizioni di neve variate nell' arco della gara. La vittoria va a FORZAFEDE, che crede nel ritorno a livelli buoni di Landertinger, avvenuto prontamente in casa, come per tutti gli austriaci. L' inseguimento ha premiato invece la scommessa di liviolivio, puntata su Ustyugov, anch' egli poco brillante in Svezia, ma tornato ampiamente su buoni livelli. Molti di noi hanno pescato uno zero in queste gare, soprattutto grazie a Fak, improvvisamente imbrocchito, seppur piu' vicino a casa.

La staffetta chi l' ha vinta? Dai, non sprechiamo questi inutili sette caratteri. E nemmeno i cinque per il secondo posto. Da noi conta il terzo della Francia, che premia fosco, dito piu' veloce a parita' di scelte, contro leprix.

E ora che abbiamo detto chi è stato bravo, pensiamo a dove potremo essere bravi noi, nel weekend. Giocheremo la temibilissima individuale e la sprint a Pokljuka, giovedi' e sabato. Due sole scelte, perche' la staffetta mista non la facciamo. Non siamo mica promiscui, noi....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (47)