Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo maschile: le news

One o' clock

PDF

rizz23 - 23/01/09, 01:16

Questo commento vi č gentilmente offerto dalla scadenza del doppio del tennis. Chissā se giocando Robredo-Djokovic avremo imbroccato la scelta degli avversari? Chissā se Robredo soffrirā col taipeiano oppure no? Chissā se Cipro riuscirā a battere il serbo come molti in cuor loro sperano? Chissā se i due ci regaleranno un match di grandissimo livello come altri scontri in passato?

Tutto questo non interessa a madmark1, che bel bello č l'unico oltre quota 600 - e di 11 punti - nella generale del fantabiathlon masculo.
Ancor meno interessa a garkal, che su Roesch puntava quando Gesink ancora correva tra i giovanissimi e Cologna e la Kalla si scambiavano le merendine a scuola dalle suore. Il famoso bitontino cosmopolita č chiaramente il favorito per la coppetta di sprint e domani/oggi lo dimostrerā, siatene certi, insidiando anche i piani alti della graduatoria per il coppone, sul quale giā č affissa la sua foto-profilo.

A proposito di domani, vi ricordo la scadenza doppia per sprint e pursuit di Anterselva, ultimo appuntamento pre-Mondiale.
Menzione d'onore per BECCIA, che ha vinto una gara nel femminile, non so comedovequando.
Ma citerei anche Svendsen e Bjoerndalen, l'uno sempre nei piani altissimi da inizio stagione, il secondo in crescendo di condizione sia sugli sci che nel tiro, il che fa pensare a un pronostico obbligato per le gare mondiali.


Stay Sela fortuna ci assiste...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (47)