Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/04 12:14 Bollettini: 0
Biathlon - Coppa del mondo maschile: le news

Ambrogio spara tutto

PDF

prech - 20/02/16, 10:18

Doppio week end di riposo nel biathlon, una buona occasione per provare a fare il punto della situazione. In campo maschile tutti concentrati a pulire i fucili e a preparare gli sci, in attesa dei mondiali di Oslo, che sono rimasti l'ultimo appuntamento stagionale visto il dominio di Martin Fourcade in coppa del mondo. La stagione si chiuderà poi in Russia, a Khanty-Mansiysk, dove andranno in scena sprint, pursuit e mass start. Vedremo se il francese riuscirà a fare suoi anche i mondiali, visto che fino ad ora agli avversari ha lasciato veramente solo le briciole: 224 i punti di vantaggio nella generale su Shipulin, annichilito il primo dei norvegesi Tarjei Boe a -311.

Anche su FS la situazione in ambito maschile è un pochino più indirizzata rispetto al femminile:Ambrogio spara tutto di guigia guida la classifica con 28 punti di vantaggio su nickviola, non pochissimi a questo punto della stagione e con le scelte che cominciano a scarseggiare.
In ottima forma cirello e reggae usciti molto bene da Canmore e Presque Isle, ma loro, insieme ai compagni di avventura pitoro e muschio74, dovranno fare il miracolo per recuperare al leader quasi una sessantina di punti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (47)