Basket NBA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Ott

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Ott

 3 scadenze...

Gio 25 Ott

 6 scadenze...

Ven 26 Ott

 14 scadenze...

Sab 27 Ott

 21 scadenze...

Dom 28 Ott

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL ... ah dimenticavo BECCIA 23/10 14:22 Bollettini: 1
Calcio - Europa League: le news

Napoli che peccato!

PDF

Dany76 - 03/12/10, 09:58

C'è grosso rammarico per il pareggio del Napoli, purtroppo la tripletta di Cavani ha impedito (per ora) alle squadre italiane di realizzare l'enplein di eliminazioni nella fase a gironi con un turno di anticipo. Nutriamo ancora grosse speranze per la partita con la Steaua ma il San Paolo potrebbe fare un altro miracolo con l'aiuto di San Gennaro.

Non invochiamo i santi ma non polemizziamo sull'arbitro di Palermo-Sparta Praga, o sulla neve di Poznan o sulla Samp formato Champions Pipp per analizzare la debaclè delle squadre italiane. Per far contenti i loro tifosi durante la stagione se la prendono con un arbitro per una rimessa laterale sbagliata per arrivare sesti in classifica e poi l'anno dopo snobbano la competizione europea per sperare di ri-arrivare sesti in campionato.

Intanto molte squadre hanno già passato il turno nella realtà mentre da noi pochi sono già passati e qualcuno è quasi sicuro della qualificazione, vediamo un pò chi sono.


Sicuro della qualificazione c'è chrissnow con la sua Bard alla francese mentre per sprugola,boezio, kobefree e burik la qualificazione è praticamente una formalità, ma visto che si va in 24 al secondo turno c'è posto per molti altri.
Prima del Santo Natale i verdetti finali!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (99)