Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Calcio - Europa League: le news

Una su sette o meglio zero su quattro

PDF

Dany76 - 05/11/10, 13:44

Dopo bene quattro giornate di Europa League finalmente un commento, ho scelto la giornata giusta visto il clima autunnale per vedere il bicchiere del calcio italiano non mezzo vuoto ma completamente svuotato.
Dove sono finiti i fasti interisti dell'anno scorso ma ancor più dove sono finite le sette sorelle o i sette fratelli che rendevano il campionato italiano interessante e che in Europa venivano temute da tutti ?

Il titolo di per se dice tutto una sola vittoria contro il fortissimo Basilea e poi un pareggio contro il Real Madrid e una sconfitta in terra londinese per l'Inter questo il bottino della coppa dei campioni(cosi ogni tanto mi piace chiamarla).
Ma il peggio arriva sempre il giovedi con i pareggi casalinghi senza gol ed emozioni di Sampdoria e Juventus e le sconfitte per 3-1 del Napoli (per Mazzarri è sempre colpa dell'arbitro) e del Palermo (Zamparini ma quando l'esoneri Delio?).
Quando mancano due giornate al termine avremmo 0(zero) qualificate alla seconda fase e questo per i famosi coefficenti di Galliani e soci è una piccola tragedia ma siamo ottimisti al peggio il Novara vincerà la Mitropa Cup.

Per la situazione dei gironi vi rimando al prossimo articolo anche perchè sono dodici, troppi per il sottoscritto.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (106)