FK is coming to town...

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 16 Dic

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Dom 17 Dic

 7 scadenze...

Lun 18 Dic

 2 scadenze...

Mar 19 Dic

 6 scadenze...

Mer 20 Dic

 2 scadenze...

Gio 21 Dic

 1 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Eh che caxxooooo TheOne 16/12 10:42 Bollettini: 1
Calcio - Europa League: le news

4 maggio

PDF

Dany76 - 04/05/09, 08:21

Sessant’anni sono oramai passati da quel 4 maggio del 1949 dove sulla collina di Superga l’aereo che riportava in Italia il Grande Torino si schiantò. Il cielo su Superga stamattina come molti 4 maggio degli ultimi anni era grigio e l’asfalto bagnato da una pioggia che fa parte integrante della giornata. Le celebrazioni non mancheranno per quella squadra che nessuno di noi ha mai visto giocare ma che tutti ricordiamo con immenso affetto anche per quello che ha rappresentato per l’Italia che doveva rialzarsi nel dopoguerra.

Forse l’articolo non è dei più appropriati ma invece per noi tifosi del Toro è molto legato alla Coppa Uefa in quanto l’ultima squadra degna di quelli che venivano ribattezzati gli Invincibili si fermò ad Amsterdam con la traversa di Sordo all’ultimo minuto.

La fredda cronaca delle semifinali mi porta a segnalare un pareggio ucraino e una vittoria dell’Amburgo in casa del Werder. Vittorie in trasferta per gabar777 e patalby che si avvicinano sempre più alla finale di Istanbul.

Ore 17.04 un saluto a Capitan Valentino e i suoi compagni.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (99)