Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Calcio - Europa League: le news

Quasi perfetti

PDF

Dany76 - 07/12/07, 14:00

Sulla carta il quarto turno si presentava abbastanza ostico da interpretare, le scelte migliori molti le avevano usate, alcune squadre erano già qualificate o eliminate quindi con motivazioni tutte da valutare, ma l'alto livello dei nostri contendenti ha lasciato tutto quasi immutato.

Tra le mura amiche cinquantuno facevano bottino pieno, con il Leverkusen a fare la parte del leone, quattro pareggiavano con l'Aris e solo uno kaka (non a suo agio in Coppa Uefa) si affidava alla Stella Rossa, sconfitta in casa.
In trasferta si è fatto ancora meglio con cinquantadue vittorie, Atletico Madrid scelto da ben ventidue utenti, un solo pareggio con il Totthenam e tre sconfitte con l'AZ: maxd, kya84 e ciancescu i colpevoli.

Addentriamoci nei gironi:

Nel girone A MgcYugs a punteggio pieno con otto vittorie è gia qualificato. Sempre col massimo dei punti, nei gironi G e H abbiamo altri tre possibili qualificati (basta che scelgano): annino, landers79 e marti.
Nel girone B ed F chi vi scrive è al comando, ma non ha un margine cosi rassicurante.
Nel girone D maradona89 e nel girone E l'onnipresente MgcYugs comandano con ottime possibilità di staccare il biglietto per i trentaduesimi.
Il girone più intricato al momento è il C con quattro atleti sulla stessa linea come diceva Galeazzi, pronti a lottare per la vittoria.

Concludo con una richiesta di lavoro, cercasi aiuto GM per le competizioni europee di calcio non potendo garantire più la stessa HI-FI.
Io avrei pensato a Ostin visto che ci dividiamo già il lavoro in Eurolega il mercoledì e giovedì.

Modificato da fede - 07/12/07, 14:39

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (106)