Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Calcio - Europa League: le news

Equilibrio generalizzato

PDF

marbinn - 15/02/16, 17:17

Fatto uno facciamo anche l'altro. Non senza consigliare agli amici interisti di prendere appunti sulla manifestazione, per la serie forse ci saremo anche noi, vediamo rapidamente le sfide in programma e formuliamo qualche dritta per i nostri magnifici utenti qualificati ai sedicesimi di finale.

Cominciamo dalle nostre, con Lazio e Napoli impegnate in trasferta all'andata. Per diversi motivi i due impegni si presentano per niente agevoli; Sarri non mancherà di fare un bel turnover, il campionato è troppo importante per non serbare energie preziose, per cui un Villareal in buon stato di forma potrebbe rivelarsi un osso duro. I Mankana boys non hanno invece molto da risparmiare e il campo del Galatasaray è storicamente ostico. La vedo dura portare a casa un risultato facile da gestire all'Olimpico ma il calcio si sa....

La Fiorentina deve assolutamente mantenere inviolata la sua porta al Franchi, le buone doti tecniche e la spavalderia tattica di Sousa sono buone armi su un campo inglese. Per me la viola sarà una buona base al ritorno.

Per chi è meno temerario brutte notizie. Pronostici chiusi non ce ne sono, forse solo l'esperienza del Siviglia offre buone garanzie all'andata. Anche l'altra spagnola ha buone possibilità contro il Rapid, per il resto bisogna veramente chiudere gli occhi e indovinare. Neppure l'inversione del ritorno presenterà grandi punti di riferimento per cui sopravvivere a questi sedicesimi non sarà facile.

Giusto un accenno sul nostro tabellone, spicca il buon NickViola che schiera ben tre formazioni, una in più di andyandy che ha in Wanna United la prima del ranking davanti a Interchakat. Viva il lupo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (106)