Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Calcio - Europa League: le news

Ostin Braveheart

PDF

Dany76 - 17/05/07, 11:37

In terra scozzese non può che essere un cuore impavido a prevalere e non può mancare la pioggia a rendere epica la finale.

Per rendere ancora più avvincente la sfida tra i duellanti non sono bastati i novanta minuti conditi dalle reti di Adriano e Riera, nemmeno i trenta supplementari con altre due realizzazioni di Kanoutè e di Jonatas, con l'ultima che a cinque minuti dal termine permette alla squadra di Barcelona di portare il match ai rigori, mentre tutta Siviglia era pronta a esplodere di gioia.

Proprio in prossimità dei rigori si scoprono le carte e come per magia arriva il semifinalista deluso a renderle visibili.
Ostin si affida al Sevilla mentre MgcYugs all'Espanyol.
L'eroe della serata diventa Palop, il portiere goleador dei quarti di finale si trasforma in pararigori intercettando ben tre penalty dei biancoblù!
Dalla gioia Ostin invita Palop a passare la notte con lui nel suo letto facendo vacillare il suo matrimonio per colpa della Coppa UEFA.

Per quest'anno è finita, mi congedo da voi con la speranza di farvi compagnia anche l'anno prossimo. Chi volesse porre termine al suo matrimonio può cercare di qualificarsi alla prossima edizione della Coppa UEFA attraverso i campionati che devono ancora terminare!

Modificato da fede - 17/05/07, 12:11

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (106)