Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Calcio - Europa League: le news

Europaleaguezziamoci

PDF

klide - 08/04/15, 00:23

Anche la coppa meno attraente ma pur sempre "europea" fa il suo corso e dopo mesi di partite (pure troppe), siamo giunti ai quarti di finale.

La nostra truppa si è "gonfiata" nei gironi con il Napoli e agli ottavi con l'arrivo della Roma, che ha portato a cinque le nostre compagini in azione. Il primo turno è stato un inaspettato poker.

Torino che vince al Sam Mames, Roma che nel periodo peggiore del campionato vince in Olanda, Inter che passa soffrendo, Napoli che passeggia e Fiorentina che vince il duello anglo italiano con un super Salah.

Sembrava l'inizio di una bella favola (anche per il nostro ranking) ma la cabala e il destino hanno messo di fronte Fiorentina e Roma, nonchè Torino contro il favorito Zenit e l'Inter contro la seconda più forte di Germania.

Crollano i nerazzurri, lotta il cuore granata ma esce, Napoli passa e con lei la Viola. Ne restano due su otto.
Un buon bottino comunque, ma per fare qualcosa di buono bisogna arrivare fino in fondo.

In attesa dell'impresa, restano ancora in otto in gioco con abbastanza scelte da poter provare a fare ancora qualche gioco di copertura o azzardo a seconda della gara di andata o ritorno.

Sarà una bella fantasfida che cercherò di commentare, se il tempo vorrà. La vita prende sempre più piede nell'animo del GM...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (106)