Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Calcio - Europa League: le news

Ostin contro MgcYugs

PDF

Dany76 - 08/05/07, 09:50

Saranno loro due a contendersi la Coppa UEFA nell'atto finale che si svolgerà il 16 maggio all'Hampden Park di Glasgow in uno scenario da brividi.
A contendersela come in Champions League una squadra proveniente dalla bundesliga e una dalla ligue1, fantacampionati a volte meno considerati, ma dove per emergere ci vuole forse ancor maggior bravura.

Ecco gli sconfitti:
AntiTeam: Le ha provate tutte, ha attaccato a testa bassa dall'inizio alla fine, ma la marcatura inflittali da Ostin non gli ha dato scampo.

sprugola : vincente all'andata si scioglie sul più bello, e visto le difficoltà ad andare in Europa nei campionati forse l'anno prossimo sarà solo spettatore dopo aver dominato questa coppa per anni!

Ostin ci riproverà un anno dopo il ciclone eclisse, chissà se MgcYugs sarà disposto a farsi da parte? Non credo proprio!

Finale avvincente, derby spagnolo con favoriti d'obbligo i concittadini di rizz23 (non il Padova), ma la seconda squadra di Barcelona guidata dal capocannoniere Pandiani (ben undici reti realizzate) darà il massimo per ribaltare il pronostico.

Modificato da fede - 08/05/07, 12:10

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (106)