Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Calcio - Europa League: le news

La caduta del GM

PDF

Dany76 - 27/02/07, 14:14

Questo articolo è stato fatto dopo le ripetute minacce ricevute da boezio al bar e dopo che le stesse sono state denunciate alle autorità incompetenti.
Non posso che iniziare dal motivo che mi spingeva a non fare nessuna pubblicazione, la mia sconfitta con Aldo89, direi anche molto netta con doppia sconfitta in casa e in campo neutro.
Non posso che continuare con la fortunosa vittoria del minaccioso boezio grazie a una rete in extremis dell'AZ, famosa marca di dentifrici o sigla degli aerei della compagnia di bandiera, anche se non si sa più quale bandiera.
Poi c'è chi vince giocando contro nessuno Ostin, che comunque aveva fatto delle ottime scelte, e garkal che non ne azzecca una, ma gioca contro qualcuno che non sceglie o sceglie il totthenam che non gioca!
C'è anche qualcuno che si sveglia nel ritorno (alextato) e diventa l'incubo del suo avversario (dindiri) e come dimenticare il Fantasportalino d'oro irene che lascia le penne al novantesimo minuto (un saluto al rimpianto Paolo Valenti) contro un roy determinatissimo.
Importanti rimonte di AntiTeam e di uno sbadato Mgc Yugs che ribaltano i risultati avversi dell'andata.
Ora arriviamo a una parte variabile del commento in quanto, secondo me passa una squadra mentre secondo il cupolone ne passa un altra.
Commento numero uno:
Nel commento dei qualificati ai sedicesimi avevo commesso un grave errore dicendo che nessuno portava due squadre ai sedicesimi, invece Kenfalco ne porta addirittura due agli ottavi, ma purtroppo qui si sfideranno e solo una arriverà ai quarti.
Commento numero due:
Nel commento dei qualificati ai sedicesimi avevo commesso un grave errore dicendo che nessuno portava due squadre ai sedicesimi e invece Kenfalco ne porta due ma una purtroppo la perde per strada, ma avrà la possibilità di vendicarsi.
Naturalmente resterà solo un commento dopo che il dubbio verrà risolto.

Chi non ho citato non se la prenda ma avrà spazio negli ottavi, che dopo il turno di San Valentino si svolgeranno a partire dalla festa della donna dove celebreremo sicuramente giuliazuki.

Modificato da fede - 27/02/07, 14:48

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (106)