Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Calcio - Europa League: le news

Tutto previsto o quasi

PDF

Dany76 - 19/02/07, 09:19

Come ben previsto le squadre italiana escono sconfitte: il Livorno nettamente in casa e il Parma immeritatamente in trasferta nonostante l'arrivo del buon Ranieri in panchina. Purtroppo erano previste anche le mancate scelte e sono state ben cinque squadre a rendersi "colpevoli". Sarà il caso di inserire le riserve? Ma ricordiamo a chi non ha scelto che può cercare di ribaltare il risultato al ritorno quindi non tutto è perduto.
Prevedibile era la ruggine delle squadre russe o filo-russe a causa della pausa invernale, ma ben trentaquattro scelte (tra base ed extra) sono cadute su una prova opaca del CSKA e dello Shakhtar.
Le scelte meritevoli di nota per il rotondo successo sono quelle del Werder Lens e del Newcastle, anche se tali squadre potrebbero tornare utili in seguito.
Pochi match di ritorno saranno scontati e quindi anche chi ha perso ha delle buone possibilità di ribaltare il risultato. Soprattutto chi gioca in casa può sfruttare il fattore campo. Tutti tranne uno, vista la squalifica del campo Massimino di Catania, Aldo89 giocherà in campo neutro e a porte chiuse... chissà chi sarà il beneficiario di questa squalifica!

Modificato da fede - 19/02/07, 10:30

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (106)