Basket NBA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 22 Ott

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Mar 23 Ott

 5 scadenze...

Mer 24 Ott

 3 scadenze...

Gio 25 Ott

 6 scadenze...

Ven 26 Ott

 14 scadenze...

Sab 27 Ott

 19 scadenze...

BAR FANTASPORTAL intanto a Bolzano corry 21/10 23:47 Bollettini: 0
Calcio - Europa League: le news

Tutto previsto o quasi

PDF

Dany76 - 19/02/07, 09:19

Come ben previsto le squadre italiana escono sconfitte: il Livorno nettamente in casa e il Parma immeritatamente in trasferta nonostante l'arrivo del buon Ranieri in panchina. Purtroppo erano previste anche le mancate scelte e sono state ben cinque squadre a rendersi "colpevoli". Sarà il caso di inserire le riserve? Ma ricordiamo a chi non ha scelto che può cercare di ribaltare il risultato al ritorno quindi non tutto è perduto.
Prevedibile era la ruggine delle squadre russe o filo-russe a causa della pausa invernale, ma ben trentaquattro scelte (tra base ed extra) sono cadute su una prova opaca del CSKA e dello Shakhtar.
Le scelte meritevoli di nota per il rotondo successo sono quelle del Werder Lens e del Newcastle, anche se tali squadre potrebbero tornare utili in seguito.
Pochi match di ritorno saranno scontati e quindi anche chi ha perso ha delle buone possibilità di ribaltare il risultato. Soprattutto chi gioca in casa può sfruttare il fattore campo. Tutti tranne uno, vista la squalifica del campo Massimino di Catania, Aldo89 giocherà in campo neutro e a porte chiuse... chissà chi sarà il beneficiario di questa squalifica!

Modificato da fede - 19/02/07, 10:30

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (99)