Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Calcio - Europa League: le news

Achix ultimo vincitore prima dell'era open

PDF

sprugola - 13/09/14, 10:03

Siamo ancora in debito con il vincitore della passata edizione, per cui il primo pensiero della nuova stagione va ad achix vincitore con la sua Menabrea di quella che rimarrà negli annali come l'ultima edizione dell'Europa League con le iscrizioni bloccate.
La stagione 2014-2015 vede quindi questa grande novità, condivisa anche con Champions e prima ancora con la Libertadores, di permettere a tutti di giocare con la solita distinzione fra i 6 gruppi VIP riservati ai qualificati dei campionati top, e i 2 gruppi di Terza Classe nei quali chiunque può entrare.
Un'altra novità è che i gruppi non sono più 12 ma bensì 8, perciò si qualificheranno i primi tre di ogni girone, che insieme agli otto terzi classificati dei gironi di Champions andranno a comporre i sedicesimi.
Ultimissima novità, il numero di scadenze è salito da 8 a 12, in pratica il percorso inverso di quello che è successo al numero di gironi, questo per permettere un po' più di selezione e poi perchè ce lo possiamo permettere avendo a disposizione 24 partite ogni settimana.

Per ora è tutto, giovedì alla prima scadenza scopriremo quanti siamo e soprattutto quali nazioni risultano più popolari fra i nostri utenti, io un'idea me la sto già facendo sbirciando nel database e direi che piacciono molto quelle piccole.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (106)