Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Calcio - Europa League: le news

Videoton

PDF

Dany76 - 18/09/12, 15:22

Qualcuno di voi se lo ricorderà, non molti credo, sicuramente l'higlander Pitoro.
Era il lontano 1985, la coppa si chiamava Coppa Uefa e partecipavano le squadre che arrivavano dal secondo al quarto o quinto posto dei migliori campionati, tutt'altro prestigio rispetto all'attuale.
La cavalcata che porto alla finale la squadra ungherese fu trionfale eliminarono in sequenza Dukla Praga, Paris Saint Germain, Partizan Belgrado, Manchester United e Zeljeznicar Sarajevo. Purtroppo in finale il sogno terminò ma l'impresa resta indelebile, troppo forte il Real Madrid che in semifinale aveva eliminato l'Inter per i viola. Quello era un grande Real che all'andata si impose per tre a zero in trasferta, ed uno dei gol fu proprio realizzato da Santillana citato poco fa nel commento della Liga.
Centomila persone festanti aspettavano la goleada al Bernabeu (ah si la finale si svolgeva con gara di andata e ritorno) ed invece la matricola terribile riuscì ad imporsi con la rete di Majer all'86 esimo minuto.

Tra le 48 squadre che potete scegliere c'è anche la squadra ungherese, e il regolamento prevede 4 scelte in più anche se sicuramente non sarà aggiornato.

AVANTI COMITATO AVANTI VIDEOTON!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (106)