Champions League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 19 Set

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Gio 20 Set

 7 scadenze...

Ven 21 Set

 11 scadenze...

Sab 22 Set

 15 scadenze...

Dom 23 Set

 6 scadenze...

Lun 24 Set

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL OPEN BAR boezio 19/09 08:45 Bollettini: 0
Calcio - Europa League: le news

Videoton

PDF

Dany76 - 18/09/12, 15:22

Qualcuno di voi se lo ricorderà, non molti credo, sicuramente l'higlander Pitoro.
Era il lontano 1985, la coppa si chiamava Coppa Uefa e partecipavano le squadre che arrivavano dal secondo al quarto o quinto posto dei migliori campionati, tutt'altro prestigio rispetto all'attuale.
La cavalcata che porto alla finale la squadra ungherese fu trionfale eliminarono in sequenza Dukla Praga, Paris Saint Germain, Partizan Belgrado, Manchester United e Zeljeznicar Sarajevo. Purtroppo in finale il sogno terminò ma l'impresa resta indelebile, troppo forte il Real Madrid che in semifinale aveva eliminato l'Inter per i viola. Quello era un grande Real che all'andata si impose per tre a zero in trasferta, ed uno dei gol fu proprio realizzato da Santillana citato poco fa nel commento della Liga.
Centomila persone festanti aspettavano la goleada al Bernabeu (ah si la finale si svolgeva con gara di andata e ritorno) ed invece la matricola terribile riuscì ad imporsi con la rete di Majer all'86 esimo minuto.

Tra le 48 squadre che potete scegliere c'è anche la squadra ungherese, e il regolamento prevede 4 scelte in più anche se sicuramente non sarà aggiornato.

AVANTI COMITATO AVANTI VIDEOTON!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (99)