Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Volley Maschile - Mondiali: le news

Pronostici

PDF

Dany76 - 22/09/10, 10:05

Tutti sono capaci a fare i pronostici dopo, e dire ero sicuro che il Brasile con Dunga in panchina diventerà campione del mondo di volley. Devo aver fatto un pò di confusione e per fortuna dei verdeoro in panchina c'è l'antipatico Bernandinho che vanta uno score di 114 vinte e 10 perse.
I favori dei pronostici sono quindi tutti per loro, ma già il girone che gli aspetta non è dei più facili con la presenza dei cubani in fase di crescita e per me candidati al podio, gli spagnoli orfani di Anastasi e la temibile Tunisia.
Naturalmente passando tre squadre per girone diciamo che sorprese nella prima fase c'è ne saranno ben poche.

La seconda favorita non può che essere la Russia visto il potenziale che si ritrova, potenziale che non sempre riesce ad esprimere.
Il girone dei russi è veramente facile ci sono realtà poco abituate a questa manifestazione e i risultati potrebbero essere davvero interessanti per il nostro gioco.

Terzi favoriti anche questi per obbligo sono gli Stati Uniti solo per il fatto di essere campioni olimpici in carica, anche se sembrano in calando. Il girone che gli attende è un girone tutto "Americano" con l'Argentina(speriamo non quella della World League), Venezuela e Messico.

Parliamo invece dei possibili outsider, oltre ai già citati cubani non possiamo non considerare il vento dell'est con Serbia e Bulgaria forti di grande talento ma non sempre della giusta continuità. Nei loro gironi non dovrebbero avere problemi anche se i match tra serbi, polacchi e tedeschi dovrebbero essere interessanti dal punto di vista tecnico.

Per ultimi ma speriamo di vederli primi parliamo dei padroni di casa, l'Italvolley dopo anni bui cercherà di tornare agli antichi splendori.
La squadra ben guidata da Anastasi non dovrebbe avere grossi problemi nelle prime due fasi e poi se i pronostici verranno mantenuti lotterà con gli Usa per l'accesso alla zona medaglie che sarà l'obiettivo minimo da raggiungere.

Bene ora che ho cercato di "aiutarvi" o confondervi le idee non dovete fare altro che iscrivervi e scegliere e cercare di essere il nuovo reggina!
Lo so lo so l'incentivo non è il massimo ma accontentatevi!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (26)