Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Volley Maschile - Mondiali: le news

Tutti in campo con VOLLY

PDF

TheOne - 21/09/10, 18:32

Mancano solamente due giorni all'inizio della manifestazione iridata che verrà disputata proprio qui da noi in Italia, e ovviamente non poteva mancare l'appuntamento con i nostri fantamondiali!
Che aspettate ad iscrivervi e ad effettuare tutte le scelte per cercare di essere i nuovi detentori del titolo per i prossimi 4 anni? Se ce l'ha fatta anche reggina nel 2006, non vedo perchè non possa essere uno qualsiasi di voi, che in questo momento sta leggendo questo commento, ad alzare questo ambitissimo trofeo il 10 Ottobre.
La formula è leggermente più laboriosa del passato, ma sono aumentate notevolmente le possibilità di passaggio del turno: c'è una prima fase in cui dovrete effettuare 12 scelte, 4 per ognuno dei 3 giorni in cui si gioca basandovi sul calendario. Al termine di questi incontri passeranno 10 utenti per ogni girone, quindi le possibilità di accedere alla seconda fase sono veramente elevatissime a differenza delle edizioni passate!
Si continuerà poi con 2 gironi da 30 squadre l'uno, da cui verranno qualificati ben 12 fantagiocatori che accederanno alla fase a scontri diretti.
Ma questi sono dettagli che vedremo più avanti, per il momento vi consiglio di affrettarvi ad iscrivervi, perchè l'obiettivo minimo è battere il numero di adesioni della passata edizione, e 168 non sono affatto pochi!

Stay con Volly, la mascotte dei mondiali!!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (26)