Rugby Sei Nazioni

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 17 Feb

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Lun 18 Feb

 2 scadenze...

Mar 19 Feb

 5 scadenze...

Mer 20 Feb

 4 scadenze...

Gio 21 Feb

 7 scadenze...

Ven 22 Feb

 12 scadenze...

BAR FANTASPORTAL mrArgento corry 16/02 22:33 Bollettini: 0
Volley Maschile - Mondiali: le news

How it works

PDF

sprugola - 15/09/14, 14:59

Nella puntata di oggi scopriremo come funzionano i Pool finali dei mondiali di volley.
Per prima cosa andiamo a scoprire insieme chi sono i protagonisti di questi famosi Pool. Sono soltanto otto e sono stati selezionati duramente attraverso due fasi di filtraggio.

Una volta identificati, i prescelti sono stati suddivisi in due gironi equipollenti, detti appunto Pool, che chiameremo G e H.
Nel Pool G troverete bazzanofc, garkal, fosco, TheOne.
Nel Pool H invece burik, alemav67, kobefree, estiqaatsi.

Dopo aver mescolato per tre giorni alla fine preleveremo da ciascun pool i due elementi che presenteranno più punti o in seconda analisi la migliore differenza set e li accoppieremo nelle Semifinali.

Gli artigiani del volley da sempre calcolano la classifica del Pool a mente e al massimo la annotano su foglietti volanti, per cui non ci preoccuperemo troppo di fornirvi la classifica dettagliata come è stato fatto nelle due fasi precedenti. Forse qualcuno potrebbe aiutarvi trascrivendo qui gli appunti presi dal suo foglietto, ma non contateci troppo.

L'unico aiuto che posso fornirvi al momento è che la classifica d'ingresso, da usare in caso di parità, è piuttosto particolare e vede i 4 utenti provenienti del gruppo F ai primi 4 posti e quelli del gruppo E dal quinto all'ottavo. Più facile di così.

Modificato da sprugola - 15/09/14, 16:39

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (25)