Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Volley Maschile - Mondiali: le news

Gabar-Cernix e Pongy-Reggina

PDF

reggae - 29/11/06, 23:52

I bei tempi sembrano proprio andati. Una volta sentivi la parola volley e gia' sapevi che dovevi tenerti libero la domenica della finale, perche' tanto l'Italia c'era e poi bisognava vedere chi aveva il coraggio di arrivarci. Mal che andasse, ti vedevi quella del terzo posto. Il problema, in realta', nell'eliminazione dell'Italia sta nel non vedere lampi di novita', speranze per il futuro in questo sestetto che resta comunque forte, ma non fortissimo. Non sembra nemmeno ci siano super-giocatori giovani all'orizzonte, ma si vedra'.

Tristezze nostrane a parte, avremo delle belle semifinali con un Brasile favorito contro l'ondata dell' Est europeo. Fanta onori e complimenti a jamaica di gabar777, che unico ha raggiunto la ragguardevole quota di 23 vittorie e 0 sconfitte. Avra' il favore dei mind games nei turni decisivi del weekend, a partire dalla semifinale temibilissima contro cernix, da evitare se possibile in queste occasioni. L'altra sfida vede reggina, fresco di vittoria mlb, affrontare pongy, non ancora avvezzo a queste fantasfide, ma di sicuro molto bravo in tutto il mondiale.

Sabato e domenica avremo il vincitore, forse escluso dal fantasportalino, ma di sicuro felice mentre lustrera' la bacheca..........

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (26)