Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Volley Maschile - Mondiali: le news

Un mondiale bolscevico

PDF

reggae - 26/11/06, 13:47

Prima di tutto, un doveroso ringraziamento a dindirì e a dany76 che ci stanno aiutando alla grande nella gestione del fantamondiale. Dopo di che, ci tocca inchinarci alla restaurazione del regime sovietico-marxista-bolscevico nel volley mondiale. Se pensavate che l'opulento Ovest del mondo fosse l'unica patria dove leggiadri potevano elevarsi e primeggiare i pallavolisti mondiali, finora il mondiale nipponico dice il contrario.

Nel girone E è addirittura un terzetto dell'Est europeo a guidare le danze, con Polonia, Serbia e Russia a comandare, tra un morso a un infante e un altro. In quello F invece è la Bulgaria a dominare, per ora, davanti agli scansafatiche brasiliani e alle italiche truppe.

Nulla è perduto però, per la stivalica magione, visto che nelle gare con Francia e Brasile ci giocheremo l'accesso alle semifinali. I primi due giorni della fase 2, in pratica, non hanno regalato sorprese, ma assestamenti alle fantaclassifiche sono nati dalle differenze set. Nel girone E pongytown freccia deve solo dare un occhio a non perdere una partita delle prossime, perché è l'unico team dallo score lindo come una camicia bolscevica. Dietro di lui gran bagarre con un terzetto noto al mondo fantasportivo che se la gioca ben bene. Il raggruppamento F è guidato da jamaica, nome assolutamente fuori luogo, visto il torneo. Il buon gabar777 ha due set di vantaggio su jack e tre su reggina in quello che, per ora, è il girone fantasporivamente più nobile.

Il countdown verso le semifinali prosegue inesorabile e immarcescibile... X... IX... VIII... VII... VI...

Modificato da fede - 26/11/06, 14:46

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (26)