Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo femminile: le news

LahtiFondo

PDF

klide - 06/03/12, 23:29

Weekend finnico con distance mista e sprint domenicale. Anche stavolta la vittoria non scappa al trio delle Meraviglie; Johaug ancora una volta dimostra come se solo si impegnasse un pochino di più nella sprint potrebbe tranquillamente competere per la coppa di cristallo.
Quella che è la sfida 2012 continua anche in questo appuntamento e a spuntarla è Bjoergen, autrice di una vittoria nella sprint e un secondo posto nella distance che la proiettano a un'ottantina di punti di vantaggio. La stagione non è finita e siamo convinti che sarà Falun il vero giudice della Coppa.

Per quanto ci riguarda stefy belmondo vince nonostante la sua età avanzata; unica con la norvegese più piccola. Beffa per Haze76 che gioca Marit nel giorno sbagliato e becca solo 90 punti. Sono invece 120 quelli conquistati da FORZAFEDE che gioca la numero uno delle classifiche nel momento giusto e non fatica a distanziare gli avversari, lontani 60 punti o più a causa delle scarse scelte rimaste.

In testa alle nostre fantaclassifiche il migliore è stato prech grazie al terzo posto della Weng nella distance, ma la vetta è a 70 punti e davanti non si rallenta così tanto da pensare alla "remuntada". Certo i punti in palio ad ogni gara sono 120 ma si sa che non tutti hanno scelte che possano portare a quelle cifre. Ci dovremo aspettare una lotta a suon di decine di punti a settimana da qui all'ultima gara.

A volte vi invidio, voi che siete in testa, perchè vi giocate un fantatrofeo dopo una lunghissima stagione. In altri momenti invece sono proprio contento al pensiero che non mi devo scervellare a trovare una fondista libera per conquistare anche solo 15 o 20 punti a tappa...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (68)