Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo femminile: le news

CdM/TdS in Oberstdorf (Women mode)

PDF

klide - 02/01/12, 16:20

Veloce commento anche per le donne, in attesa delle prove in Italia del Tds (se commento anche lì dopo ogni due gare è capace che per la prima volta nella storia di FS ci siano 3 commenti in meno di una settimana nel fondo).

Anche nelle donne, come per gli uomini, le big si fanno notare in ogni occasione, visto che il TdS fa gola a molte. A vincere è ancora una volta la polacca Kowalczyk, seguita da Bjoergen,Jacobsen e Matveeva. cannolo lo sa e aspetta l'occasione buona per piazzare la scelta vincente, consentendogli di guadagnare 20 punti bonus. Al comando della coppa di specialità è ora srabadori.

Nella 5+5 è invece la tecnica e la costanza di Marit Bjoergen a consentire a STEFFYBELMONDO di battere Giocava e tutti gli altri. Con la classifica del Tour de Ski in bilico le scelte saranno di difficile lettura in chiave CdM, perchè non sarà semplice trovare qualche outsider per pescare punti dove di solito si rastrella poco.

Così come nella realtà Marit e Justyna si scambiano le posizioni, il neo-fantasportalino GANDALF e boezio si contendono le classifiche generali e di Distance. Tra una settimana vedremo se sono ancora lì davanti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (68)