Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo femminile: le news

Il duello

PDF

fosco - 25/01/10, 09:33

Il weekend di Rybinsk è stato praticamente privo di sorprese: l'unica big presente, quella Justyna Kowalczyk che va forte da inizio anno e che alle Olimpiadi rischia di arrivare completamente spompata, conquista un terzo posto nella sprint e la vittoria nel doppio inseguimento, chiudendo di fatto il discorso Coppa del Mondo. Prima vittoria in carriera invece per Vesna Fabjan, che brucia la nostra Magda Genuin nella sprint di venerdì. Le due erano anche le più scelte da noi fantagiocatori, e i venti punti di differenza non scombinano per niente la classifica. Successo nella gara per Clash che brucia al fattore y il leader di Coppa oeb.

Nel doppio inseguimento di sabato, come detto, vittoria senza problemi della polacca. Con lei festeggia taus, bravo a tenersela fino ad ora e a precedere gli altri due Kowalczyk grazie al fattore y. Le scelte di massa erano Khazova e Medvedeva, rispettivamente quinta e sesta, cinque punti di differenza e altra gara praticamente inutile ai fini della nostra fantaclassifica.

Una minima sorpresa l'abbiamo avuta nella sprint a coppie di domenica. A vincere è la Germania con Boehler-Sachenbacher davanti alla Slovenia con Visnar-Fabjan e a Russia I con Khazova-Rotcheva. Gara a fabio, unico ad abbinare una seconda scelta alla Germania. Interessante quello che è successo in classifica generale: è solo quarta Germania II, scelta da oeb, che perde trenta punti dalla Slovenia di dany76. I due ora sono separati da due soli punti, ed il duello per la sfera di cristallo si fa decisamente interessante.

Ora una settimana di pausa, ci rivedremo a Canmore tra due weekend per le ultime gare prima di Vancouver. Probabili anche in quella sede le defezioni delle migliori, attenzione anche alle scadenze modificabili a causa del fuso orario.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (68)