Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo femminile: le news

Allora è vero!

PDF

fosco - 07/12/09, 10:37

Come cosa? Che le big puntano alle Olimpiadi. Basta guardare l'ordine d'arrivo della sprint a tecnica libera di sabato per capirlo. Vince Hanna Falk davanti a Natalia Korosteleva e a Vesna Fabjan. Chi avrebbe puntato un solo euro su questo podio? Forse Warkhaven, unico ad affidarsi alla giovane svedese e a portare a casa i cento punti? Probabilmente no, ma comunque vanno i complimenti alla sua Fondo Valley per la bella vittoria di tappa.

Forse un motivo per questo risultato c'è: a Vancouver la sprint che assegnerà la medaglia d'oro sarà a tecnica classica. E' quindi probabile che in molte si siano concentrate su questo tipo di prova, snobbando lo skating.

Le gerarchie si sono ristabilite o quasi nella staffetta sprint di domenica, che ha visto la bella vittoria delle nostre Genuin-Follis davanti alle svedesi Ingemarsdotter-Falk e alle norvegesi BrunLi-Falla. Centello a trentuno utenti, tra i quali spicca patalby che con la sua alby classic centra il podio completo e beffa di soli quattordici minuti Warkhaven, che ha sfiorato una splendida doppietta.

Nella nostra classifica generale sono rimasti in due al comando: BECCIA e maloeliona. Le distanze sono comunque ancora molto ravvicinate, e le prossime gare a Davos daranno probabilmente un nuovo scossone alla fantaclassifica.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (68)