Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Sci di fondo - Coppa del mondo femminile: le news

Stefy Belmondo vince la Coppa del Mondo!

PDF

klide - 27/03/13, 01:10

Dopo la coppa vinta nel 1999, la bella Stefy riconquista un successo in Coppa del Mondo..anche se si tratta di fantafondo.

hotspurs guida alla vittoria la sua atleta dopo un annata fatta di vittorie assolute (1), vittorie di tappa (7) e poche delusioni (ha fatto 0 punti con la Bjorgen). C'è voluta molta parsimonia nella distribuzione delle scelte; utilizzare Kalla Johaug e Bjorgen nell'ultimo mese di corse significa attenzione alle prove e distribuzione delle scelte nel momento giusto, quando magari altri avversari hanno poche cartucce da sparare e il divario può essere più ampio.

Non ha vinto nessuna coppetta, ma il successo più importante gli potrà valere anche una nomination allo sportalino invernale. Coppa distance a reggae(altro pretendente allo Sportalino) e Sprint a marcof2004, tutte decise dopo gli ultimi due mesi di gare che hanno visto tra le altre cose la tripletta consecutiva di estiqaadzi (poi 5° in clas. generale), la doppietta di delbos(68°) e i successi singoli di TheOne,Fljotavik,reggae,rirelc, madmark1,pitoro,cannolo,boezio,masso e wizard.

Nella Coppa vera, Kowalczyk domina la classifica anche grazie allo stop forzato della Bjorgen proprio nel momento clou della stagione. Johaug forse ha finalmente trovato la continuità per certe prove di coppa, ma arrivare a battere la polacca sarà dura visto la differenza fisica che porta la piccoletta Norvegese troppo spesso penalizzata in alcuni frangenti. L'anno prossimo sarà anno Olimpico, perciò programmi rivoluzionati per tutte; chi vorrà ambire alla Coppa e alla FantaCoppa?

Riposatevi e godetevi il caldo (se mai arriverà) dell'estate, ci risentiamo ad Ottobre.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (68)