Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Volley Femminile - Mondiali: le news

Il trionfo delle statistiche

PDF

TheOne - 16/11/06, 11:35

Ebbene sì, alle volte pure le statistiche e gli stati di forma presunti portano al successo. Questo è quanto accaduto nelle prime ore della mattina, quando al sito c'erano collegate di sicuro due, forse tre persone; infatti, dopo uno studio dettagliatissimo su ogni particolare delle partite precedenti (dalle percentuali in ricezione, ai muri vincenti a partita) ecco che il neo campione del mondo di volley femminile dany76 sfoderava una scelta che avrebbe lasciato di sasso chiunque: doppia Serbia contro le azzurre. I fatti in brevissimo tempo hanno confermato questa sua corretta visione della scelta migliore da poter fare, ma c'è qualcosa che turba tuttora i cronisti della RAI impegnati nel commento: perché il coach della nostra nazionale indossava una giacca in pelle per stare in panchina? Qualche suo "difensore" insinua che sia un ricordo di famiglia, ma la verità è che in realtà coach Barbolini ha ricevuto tale offerta alle prime luci del giorno mediante un pacco con provenienza Siviglia: forse un portafortuna, o più probabilmente, dato il contenuto ed il risultato, un indumento da GUFO!
Chiaramente era una battuta (spero che nessuno se la prenda), ma mi sembrava un modo simpatico di presentare l'altro protagonista del torneo nipponico, colui che fino all'ultimissima scelta aveva dominato in lungo e in largo i suoi gironi: rizz23. Complimenti quindi al competentissimo Stefano, attualmente a Siviglia per motivi di studio, che forse proprio per questa sua latenza dal suo paese natale ha deciso di riporre le sue speranze nella nazionale campione del mondo 2002 per agguantare anch'egli il medesimo risultato; ma contro la scelta del vincitore ci si poteva imporre solamente con una scelta identica, cosa assai improbabile dato che la Serbia partiva sfavorita sulla carta.
Applausi anche ai due utenti impegnati nella finale di consolazione che ha visto FORZAFEDE superare abbastanza agevolmente un Andycos ancor più nazionalista di Rizz e del suo avversario e perciò mestamente sconfitto.
Ringrazio tutti per la massiccia partecipazione al torneo e vi ricordo che domattina partirà quello maschile, per cui di corsa ad iscriversi e vediamo chi farà compagnia a Dany76 sul podio al momento della consegna delle medaglie d'oro!

Modificato da fede - 16/11/06, 12:26

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (26)