Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Volley Femminile - Mondiali: le news

SPRUGOLA VERGOGNA!

PDF

TheOne - 31/10/06, 19:19

È così che prendono il via i mondiali di volley femminile in corso di svolgimento in Giappone. Infatti, prima di ogni partita le giocatrici scendono in campo con una maglietta (messa poi all'asta a scopo benefico) con la stessa scritta presente nel titolo, e prima di ogni match recitano la frase nella loro lingua d'origine. Sono infatti arrivate fino nel paese del sol levante le giuste critiche mosse oggi al bar da diversi utenti che se la prendevano ingiustamente con il sottoscritto, quando la causa reale di una possibile terza guerra (non specifico di che tipo per non offendere la sensibilità d'animo di qualche utente) era uno dei capi supremi del sito. Adesso si pone quindi il problema se i fantamondiali possano continuare o meno dopo questo sgarbo clamoroso!
Passiamo ora a commentare quello che si è visto sui campi: tante belle ragazze (qualcuna anche no, ma uopaz insegna che nulla si getta) e anche delle belle partite, con una in particolare che ha lasciato perplessi moltissimi utenti: Giappone-Taipei. È stata infatti questa l'unica vera sorpresa di giornata, che ha portato il malumore a una folta schiera di pro-nipponiche (ben cinquantasei), che si vanno ad unire ai patriottici italiani, sconfitti però da una Serbia in grande evidenza. Per il resto, l'unica menzione particolare se la merita il peggiore di giornata, che con due sconfitte e -3 di differenza set chiude malinconicamente il girone D; provate un po' a indovinare chi è? Vi do un aiutino dicendo che una volta era il sovrano degli sport americani ;-)
Vi do quindi appuntamento a domani ricordandovi di fare la scelta in serata poiché la prima scadenza resta sempre fissata per le cinque del mattino.

Modificato da fede - 01/11/06, 10:48

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (26)