Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

Gio 2 Mag

 3 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Giovedì Flash News - Semifinali

PDF

klide - 27/04/12, 03:37

Terminata una regular season piuttosto noiosa, che ah fornito pochi spunti di rilievo e molta banalità nelle scelte (a dire il vero qualche colpo di scena c'è stato, ma se alla fine arrivano in 8 a soli 5 punti di differenza direi che non c'è stata molta selezione e imprevedibilità.

Detto ciò complimenti a tutti ma soprattutto a coloro che tra Sabato e Domenica affronterà le semifinali di andata dei playoff.
zibido lions ha la sua grande occasione per imporsi anche nel rugby ed inondare di faccine il malcapitato alemav67. Di fronte avrà però un osso durissimo e barese come garkal. Ad ogni modo a decidere la disputa sarà la puntata di Masiello e soci, quindi attendiamo notizie in merito da Palazzi.

L'altra semifinale se la giocano il nostro GM Markigiana (vincitore della prima edizione) e hotspurs.
Peccato per il detentore Horus che ha combattuto con le unghie e con i denti per prendere l'ultimo posto utile, ma la sua scelta Lazio non ha portato il punto bonus che gli serviva per scavalcare gli avversari. Complimenti ancora perchè arrivare per due anni consecutivi a ridosso dei primi dev'essere motivo di grande fantaorgoglio.

Dunque un weekend di attesa e poi sarà tempo di playoffs. Buon divertimento.

P.S. La finale si giocherà al meglio delle tre gare; noi giocheremo anche la finale con modalità andata e ritorno. Ovviamente ci saranno penalità a chi giocherà una squadra già scelta nel turno precedente.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)