Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Lunedì in touche - Tristezza nel cuore

PDF

klide - 20/02/12, 22:32

Finalmente si torna a giocare.

Dopo che le nevicate sparse in tutta Italia hanno modificato il programma del campionato Super10 (per fortuna della Federazione si giocano poche partite, quindi c'è tempo per recuperarle), si è tornato in campo, e le sorprese...sono mancate.

Calvisano e Crociati vincono fuori casa mentre Padova e Prato tra le mura amiche. L'unica mezza sorpresa è Rovigo che cade in quel di Mogliano, ma sono soltanto in tre a sceglierla, perciò la classifica non ne ha risentito.

La scelta Prato per via di quanto accaduto all'andata non era giocabile. Diciassette di voi non si sono connessi nelle 12 ore che prededevano la scadenza e son rimasti con zero punti.

Mercoledì si recupera la scorsa giornata che non si è disputata. Vedremo se la bagarre in testa alla classifica continuerà; occhio perchè i playoff non sono così lontani.

Prima di salutarvi voglio salutare e ringraziare vivamente il nostro GM Fantasma Markigiana per la collaborazione nascosta che ha fornito in questi anni. Dispiace perchè non c'era bisogno; non era un attacco nei tuoi confronti, ma facevano notare uno status del sito che si è verificato negli ultimi tempi. Tu non c'entravi nulla e non c'era bisogno di questo gesto perchè non dovevi proprio nulla a nessuno.

Stay tristi

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)