Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Lunedì in touche - Merry OvalChristmas Day!

PDF

klide - 26/12/11, 13:20

Babbo Natale aveva troppe lettere da spedire, così il mio commento via posta inviato alla redazione è arrivato un pochino in ritardo rispetto al solito (compresi aggiornamenti). Poco male, si recupera ora, visto che il prossimo turno si giocherà il 7 dell'anno prossimo.

A giudicare dalle scelte di questo turno, si nota come non c'erano molte scelte a disposizione, così molti si sono affidati anche a squadre come Catania, L'Aquila e Lazio, non certo nelle prime posizioni.

Il risultato è che Reggio fa valere il fattore casa e vince di 5, mentre tra aquilani e laziali è una lotta senza respiro che termina con la vittoria di misura degli aquilani di un punto, per la gioia dei sedici che l'hanno scelta.
Bene i pro-Calvisano che vincono in casa contro Parma mentre Padova esce con le ossa rotte da Mogliano Veneto: sconfitta e scivolamento al quarto posto in classifica.

Al comando c'è Prato, che nonostante i punti di penalizzazione ha una marcia in più di tutte, leggi la vittoria in trasferta contro Rovigo dell'ultimo turno. Sarà lei a fare da antagonista a quella che tutti reputano la favorita (Calvisano)?

L'anno nuovo porterà queste ed altre risposte...

Auguri di buon anno a tutti e saluti al capoclassifica Pumaye, anche se in coabitazione con altri 7 utenti...

Stay accorpati fino al 2012!

P.S. il mio collega "fantasma" Markigiana mi ha segnalato una decisione che potrebbe modificare un pochino gli esiti di una nostra fantagiornata di campionato. Ve la riporto qui sotto, in attesa di sapere dal Grande Capo cosa fare in merito, visto che il regolamento non da alcuna indicazione in questo tipo di situazione.

Comunicato

Modificato da klide - 26/12/11, 13:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)