Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Lunedì in touche - Repus Ybgur la spunta sul più bello!

PDF

klide - 06/06/11, 14:16

Hanno giocato una stagione incredibile: sempre appaiati ai primi posti, pochi errori, scelte ponderate e calendario azzeccato.
Anche i playoff sono diventati una formalità.

Poi, la scelta finale: avendo giocato entrambi Rovigo (favorita alla vigilia), resta Padova come scelta base ed extra "pura" (senza malus) e Rovigo con dieci punti di penalità.

forzagenoa, che di finali se ne intende, punta forte sulla favorita d'obbligo e confida in una vittoria di larga misura della Femi Cz.
Horus deve inventarsi qualcosa: chiede consigli a genitori, amici, conoscenti, animali, piante e persino talismani (forse anche all'ormai noto Paoloni??) per cercare di trovare la giusta soluzione.
Alla fine punta sulla via di mezzo, ovvero Rovigo Base e Padova Extra, sperando in una partita a sorpresa.

E così accade: Padova batte inaspettatamente la favorita del torneo e così per Repus Ybgur, che conquista il suo primo titolo di Super10 e aumenta il bottino in classifica utenti.

Festeggiamenti per tutta Lecce, anche se all'orizzonte c'è anche una finale NBA da conquistare. Complimenti a lui e al baby-prodigio di FS, di cui si parla sempre troppo poco (Lorenzo, fatti sentire sul bar!).

Si chiude un'altra stagione ovalizzata. Prossimo appuntamento i Mondiali Neozelandesi. Se vorrete, ci ritroviamo qui per i primi di Settembre.

Stay metaaaaaaa!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)