Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 26/04 14:02 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Mercoledì in mischia - un 2011 ovalizzato!

PDF

klide - 12/01/11, 12:39

Niente regali, niente Babbo Ovale, come accadde gli scorsi anni.
Purtroppo quest'anno nella mia scrivania da GM è arrivato solo un sacco con un quintalino circa di carbone, offerto dalla Befana.

Il motivo? La scadenza anticipata del turno scorso. Purtroppo la Rai anticipa i posticipi e posticipa allegramente gli anticipi; questo è il potere di chi detiene i diritti.Stavolta mi ha ingannato e di conseguenza anche voi. Mi scuso e mi dispiaccio, ma adesso io e voi sappiamo come rimediare: io starò più attento e voi metterete le scelte di copertura.

Anno nuovo, vita nuova. O quasi.

Il 2011 sarà ricco di appuntamenti per il rugby, dato che oltre ai classici impegni (6 nazioni, Heineken, Eccellenza) avremo anche il Campionato del Mondo nella terra degli All Blacks. Cosa volere di più?

Nel frattempo accontentiamoci del nostro piccolo ma sempre coinvolgente campionato di Eccellenza che ha visto chiudere il girone d'andata con il titolo di campione d'inverno a Rovigo, primi per differenza punti e meritatamente al comando dopo aver battuto la ex capolista Parma, ora terza.
Da noi in molti si scontrano nella partita Mogliano-Lazio e la sfida non potrebbe essere delle più avvincenti. La spunta la Lazio con un piazzato al 39° minuto del secondo tempo di Law. Quando si dice "dettare legge"....

In fantaclassifica la cabezona di forzagenoa conquista il comando solitario grazie alla scelta Prato che gli frutta 5 punti, contro i 4 del suo avversario Horus. Gli altri sono lì, ma dovranno vincere di più e magari con qualche punto bonus. Oppure gufare.

Ma attenzione: il Grande Fantasportal ha detto che se continueranno episodi di gufaggio estremo e dichiarazioni di macumbe e civette, potrà applicare sanzioni estreme sia ai clienti del bar, sia ai baristi sia ai GM. Nessuno sarà risparmiato tranne i cloni, i quali saranno lasciati liberi perchè ora che si prendono tutti...

Stay Oval!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)