Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Rugby - Top10: le news

Lunedì in touche - Il ritardo

PDF

klide - 01/11/10, 12:15

Amanti della palla ovale, bentornati!
In realtà è un bentornato che mi do da solo, visto che sono latitante da una settimana sul sito (e ho saputo che avete avuto grossi problemi nel weekend, con decine di utenti impazziti alla ricerca della Home Page o di scelte che non c'erano). La fortuna ha voluto che trovassi una connessione di fortuna ed eccomi qui, a raccontarvi di quanto è successo nelle ultime due giornate di campionato.

Ebbene sì, settimana scorsa aspettavo il messaggio dai capi in merito alla querelle Roma-Mogliano, o Mogliano-Roma...insomma a questa partita!L'esito è arrivato ma non c'ero, quindi rispondo subito alle vostre domande con il seguente comunicato:

"Secondo il sito della FIR non c'e' stata inversione di campo; la partita si e' gicoata a Roma per motivi ancora poco chiari ma risulta sempre Mogliano-Roma e il ritorno e' ancora Roma-Mogliano"

Quindi la gara viene archiviata con il risultato ufficiale e al ritorno la partita sarà Roma-Mogliano (o almeno lo spero, altrimenti prendo a mazzate i dirigenti FIR).

Veniamo quindi ad oggi, giornata abbastanza buona perchè ci sono state vittorie in casa e in trasferta, il che ha permesso a molti di superare indenne la Domenica. La "sorpresa" è stata Prato, che ha battuto Padova e si è così portato in testa, sorprendentemente, al campionato di Eccellenza; a seguire le due parmensi, poi Padova e Rovigo.

In realtà molti come scelta casalinga hanno usato Rovigo, sennò eravamo qui a parlare di fantatragedia...
Al comando c'è sempre Horus perciò niente di nuovo. Prossimo appuntamento verso fine Novembre, visto che nei prossimi giorni inizieranno i Test Match degli azzurri in tre località italiane (Verona, Firenze e Modena).

A tra un po'

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)