Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 27 Apr

clicca per mostrare scadenze 17 scadenze...

Sab 27 Apr

 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Martedì nel pilone - Gli enigmisti pugliesi

PDF

klide - 05/10/10, 14:09

Bentornati gentili utenti! Di nuovo qui per commentare il quarto turno che piano piano sta cominciando a delineare la classifica. "Merito" di Rovigo e della sola vittoria in trasferta dell'Aquila fuori casa, scelta da diciannove di voi contro i trentuno che sono usciti sconfitti dallo scontro di Roma, dove la Futura Park ha nettamente battuto la Femi Cz.

Certo, è ancora prestissimo per dire come finirà, ma sicuramente abbiamo già delle indicazioni importanti in ottica futura: Casinò di Venezia e Mogliano si giocheranno anche le mutande pur di restare in Eccellenza, mentre Padova, Parma e Rovigo sono le più quotate per vincere lo scudetto. Direi quindi che i pronostici sono stati ampiamente rispettati.

Ora ci sarà la prima pausa stagionale per via delle coppe europee. Ci prendiamo una pausa ma ci risentiamo la prossima settimana nella sezione della Heineken Cup.

Ah, dimenticavo: si ringrazia l'utente Horus per avermi fatto scervellare mezz'ora prima di capire il giochetto usato per costruire il nome della sua squadra...

Stay alternando campionato e coppa ovale!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)