Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 17 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mer 1 Mag

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio chrissnow 26/04 20:11 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Lunedì in touche - la cabezona

PDF

klide - 27/09/10, 14:35

Finalmente un uomo solo al comando, miei cari utenti amanti della palla ovale!
forzagenoa conquista il primato solitario a punteggio pieno, cosa molto rara visti i pochi punti bonus guadagnati dalle squadre impegnate in questo primo campionato d'Eccellenza dell'era post-Super10.

Padova non tradisce il ligure e nemmeno i Crociati parmensi, che però non strappano le quattro mete contro una Venezia ancora a corto di punti per via della penalizzazione inflittagli ad inizio stagione (mancanza di vivaio giovanile).

Il vero spettacolo si è però avuto al "Giulio Onesti" di Roma, dove la Lazio batte la Roma (per la gioia di MANKANA e Laziale84) grazie ad un grande Law, che detta legge (vabbè, era scontata ma ci stava) in campo piazzando le punizioni indispensabili per la vittoria. Quattordici di voi restano bloccati nel derby e vedono allontanarsi un pochino la classifica.

Poco male, le scelte dei primi stanno diventando piano piano più complicate e prima o poi bisognerà scegliere anche l'Aquila e Venezia. Che si scontrano giusto giusto Sabato prossimo; quale migliore occasione per azzardare una loro scelta per la quarta giornata...

Stay pronti a non lasciar andare la capolista!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)