Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 17:19 Bollettini: 0
Rugby - Top10: le news

Venerdì in meta - reggio campione!

PDF

klide - 04/06/10, 09:50

Tornato dalla mini vacanza concessami dai capi (avevano trovato basse concentrazioni di EPO nel mio sangue, così mi hanno spedito a Barcellona per rimediare al più presto. solo che devo aver esagerato quando per scherzo ho messo come nome del paziente "Pity", visto che poi han cattato quello vero...), avevo quella sensazione che è venuta alla mamma di Kevin quando in "Mamma ho perso l'aereo" dimenticava 'soltanto' il figlio a casa.

Ecco, la stessa cosa è successa a me...il Super10!
Chiedo scusa quindi al vincitore che però ha visto i punti assegnati per la classifica degli utenti.

Già ma...chi ha vinto?

Bene, la finale è stata vinta da Treviso così come preventivato da molti: già nel primo tempo i biancoverdi erano in vantaggio e il distacco si è assottogliato solo per qualche distrazione di troppo in fase difensiva. Resta il fatto che sono la squadra più forte in Italia e l'hanno confermato con la prima vittoria di quest'anno in campo europeo. Chapeau a tutti loro!
La fanta finale si gioca all'ultima meta: cernix gioca doppio Viadana evitando così la penalità e un punteggio stretto come distacco, mentre ACHEROPITA tenta un più bizzarro Trviso-Viadana nella speranza che la Benetton vinca con un distacco ampio e possa prevalere sull'avversario.

Così invece non accade e reggio può così festeggiare il suo primo scudetto nel rugby per 8 a 5. Poco da dire: ha tenuto il campionato in mano nella stagione regolare, è stato al comando per lunghi tratti e ha battuto il suo diretto rivale. Chapeau!

Complimenti a lui e a tutti coloro che anche quest'anno hanno seguito il gioco; mi auguro che i miei commenti siano stati accettabili e gradevoli nonostante il planner sia sempre più completo e variopinto di ogni tipo di sport.

L'appuntamento dovrebbe essere per l'anno prossimo, ma bisognerà valutare in sede di fanta consiglio come agire per quanto riguarda la riforma dei campionati deciso dalla Federugby: Super 12 o Magners League? Staremo a vedere...

Stay puntando ad Ottobre!

Modificato da klide - 04/06/10, 10:20

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)