Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Lunedì in touche - Road to Padova

PDF

klide - 24/05/10, 09:44

Buona settimana gentili fantautenti!
Due settimane dopo il termine della regular season, abbiamo i nomi dei finalisti di questo campionato di super 10, a quanto pare arrivato al termine della sua esistenza (l'anno prossimo diventerà super 12 e ci saranno parecchi cambiamenti, ma col tempo vi racconterò).

Le semifinali non hanno detto niente di nuovo: le migliori della classe, Benetton e Viadana, si incontreranno Sabato prossimo per contendersi lo scudetto. Se però Treviso ha avuto vita molto facile contro Padova (vittoria larga sia all'andata che al ritorno), lo stesso non si può dire per Viadana; Rovigo, dopo aver perso di nove all'andata, prova con tutti i mezzi a ribaltare la situazione ma non gli riesce la meta nel finale di gara che gli sarebbe valsa la sfida del 29 Maggio.

Da noi le cose sono andate così come aveva decretato la classifica: reggio e Acheropita AllBlacks (prima e seconda del campionato) si contenderanno lo scudetto.
E dire che l'andata era stata persa da entrambe: avendo scelto tutte e quattro Treviso come scelta Base ed Extra, la vittoria andava a lokomotiv e dany76 grazie al bonus casalingo. Il ritorno ha però sovvertito l'esito della settimana prima grazie al 54-10 della Benetton, che è stata scelta dai finalisti come Base ed Extra. Vani i tentativi dei due sfidanti di giocarsi Rovigo.

Appuntamento quindi a Sabato (ma le celebrazioni arriveranno non prima di Mercoledì) per vedere chi la spunterà.

stay all'atto finale!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)