Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Lunedì in touche - la posta del cuore

PDF

klide - 03/05/10, 11:20

Buongiorno miei cari fantautenti!
quest'oggi comincio con il rispondere alle domande di alcuni clienti del bar che mi hanno chiesto come funzionano le promozioni/retrocessioni nel Super10: dato che l'anno prossimo il nostro campionato sarà a dodici e non più a dieci, ci sarà soltanto una retrocessione a fronte di ben tre promozioni dalla Serie A. Purtroppo però la novità delle due formazioni in Celtic League sta un po' stravolgendo i piani della federazione che sta decidendo poco per volta cosa fare. Speriamo si risolva tutto il più presto possibile.

Bene, ora veniamo a noi e alla nostra penultima giornata di regular season.

Anche questo turno non ha creato scompensi o sorprese inaspettate: Treviso e Viadana hanno vinto, così come Rovigo che conquista derby e playoff sicuri. Ultimo turno che potrà dire chi tra Padova e Prato entrerà nei primi quattro del campionato. Dietro lotta all'ultimo turno con il GranParma che deve vincere contro Roma e Venezia che se la gioca con l'altra squadra della città emiliana. Per il momento si salverebbe Parma ma niente è scontato...

La fantaclassifica dice che a scanso si ribaltoni, reggio farà i playoff e con lui hanno buone probabilità anche Acheropita AllBlacks e mischiaaaaaaaa. Per quanto riguarda il quarto posto non sono sicuro di nulla, perciò non mi sbilancio...anzi sì, secondo me reggina ha il 60% di probabilità di passare. Vedremo.

Non manca molto, dato che Sabato durante la crono di apertura del Giro, il DAY 3 di golf e i playoff di pallanuoto ci sarà anche il rugby a fare da contorno.

Stay Buona settimana a tutti

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)