Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 18/04 23:32 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Domenica drop - Only home!

PDF

klide - 06/12/09, 18:13

Niente da fare: L'Aquila, GranParma, Prato, Padova e Venezia tutte sconfitte.
Un solo punticino per i fortunati che hanno tentato la carta Cavalieri, il resto è rimasto a bocca asciutta. Non sono però in molti ad aver avuto la scelta trasferta in questo turno (sarà forse perchè ad occhio e croce l'80% di voi ha scelto il calendario di treviso o Viadana?) e la classifica infatti non cambia di molto.

Oltretutto solo Rovigo non ha conquistato il punto bonus, ecco il perchè si resta tutti lì in pochi punti ma solo due possono fregiarsi del titolo di "Campioni d'Inverno": maxd e lokomotiv perdono galles, che rientra nel gruppone dei "34" che hanno scelto Parma vincente su Venezia, e diventano per un giorno più famosi dei cugini fantacalciatori. Bravi loro a scegliere bene in queste nove gare così come Treviso, autore di un punto in meno dei nostri utenti e sempre più fiduciosa dei propri mezzi. Chissà che non cambi qualcosa anche in Europa...

Complimenti anche a Roma che con le ultime belle prestazioni (ultima la tripletta di Reid contro GranParma) si tira fuori dalla zona calda e comincia a pensare ad un assalto alla zona coppe.

Il tempo però non è dalla loro, perchè adesso e fino al 6 Gennaio si starà tutti fermi a causa delle coppe europee che torneranno nel prossimo weekend.
Nuova pausa per questa pagina. Ci si becca dall'altra parte.

Saluti e buona settimana a tutti.

Stay a riposo

Modificato da klide - 06/12/09, 18:22

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)