Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 14:45 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Giovedì Flash News

PDF

klide - 03/12/09, 15:12

Scusate il ritardo.
Eravamo rimasti al mio ultimo articolo, prima di andare "in vacanza" a causa degli impegni della nazionale, dove recitavo:

"hm...ma come, il 28 c'è la nazionale e il 29 il Super10? In attesa di risolvere il mistero della Federugby..."

Il mistero è stato svelato, ovvero hanno giocato comunque, e per giunta con l'anticipo che non avevo calcolato potessero inserire.
Fortunatamente sembra che solo un paio di voi nelle prime posizioni abbiano avuto problemi nello scegliere. La maggior parte ha invece optato per una delle ultime scelte rimaste, ovvero il Rugby Parma, uscendone sconfitta a Prato contro i Cavalieri.
Questa sconfitta brucia ancora di più perchè la Futura Park ha invece espugnato l'Aquila (portandosi fuori dalla zona calda) e ha consegnato a ventuno utenti i quattro punti della vittoria. Tra di loro c'è anche il nostro capoclassifica, Nugor Rugby di galles, e i suoi nuovi compagni di viaggio: lokomotiv e l'ex capofila maxd.
Trenta punti in otto gare sono meno di 4 punti a partita, segno che il campionato è un pochino più imprevedibile degli altri anni (mio modestissimo parere); mi auguro che questo non sia un segno della mediocrità dei valori in campo ma di una crescita ormai costante del movimento.

A tal proposito volevo far presente l'ingaggio da parte degli Aironi (futura franchigia di Celtic League) di Luca Baraldi, già famoso per i piani finanziari-spalmadebiti-salvasocietà a Roma(sponda Lazio) e Parma. Chissà che il lavoro gli riesca bene dato che questa volta non dovrà salvare il salvabile ma far crescere la società da zero(o quasi). Tanti auguri a lui e anche a noi, che Venerdì affronteremo l'ultimo turno del girone di andata. Chi si aggiudicherà il titolo di Campione d'inverno?

Stay waiting for tomorrow!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)