Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Domenica drop - Roma come un treno, a Viadana il remake scudetto

PDF

klide - 25/10/09, 23:42

Che giornata strana. Tantissimi i motivi. Comincio con il primo ovvero la straripante vittoria della Futura Park su Venezia. E dire che la squadra veneta non aveva cominciato male questa annata; prendere 57 punti in casa è veramente pesante...
Secondo motivo, il secondo pareggio stagionale di Rovigo. Guardate che pareggiare nel rugby non è così semplice! Stavolta la "vittima" è il GranParma, che ora rimane ultima in classifica a 7 punti.
Solo commentando queste due gare ho raccolto il 50% di voi che ha fatto da 0 a 2 punti; non male, considerando che non ho ancora parlato del 20% di voi che ha perso con Parma (ex Overmach). Grandiose scelte ragazzi (mi ci metto pure io), sembriamo dei gamberi quest'anno!

In tutto questa corsa all'indietro, chi è che vince? La conta è semplice: i sette "Futuristi" romani, tra cui i capoclassifica Sporting Pordenone e notteneB, i sei che hanno puntato sull'Aquila, i dieci padovani e l'unico che ha puntato sulla sfida che nel Maggio di quest'anno decise lo scudetto. Complimenti quindi a estiqaadzi , che riesce a vincere nonostante UNA TRAVE NELL OCCHIO.

Classifica dunque sgranata per quelli che sono gli standard del Super10 di queste ultime stagioni. Avremo una fuga solitaria? Oppure un binomio in avanscoperta?

Senz'altro ci sarà molto spettacolo e stravolgimenti, perchè il bello del fantarugby è proprio questo.

A settimana prossima!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)