Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio alemav67 23/04 10:11 Bollettini: 0
Rugby - Serie A Elite: le news

Martedì nel pilone

PDF

klide - 29/09/09, 15:06

Buongiorno gentile utenza,
siamo lieti di informarvi che questo gioco è stato realizzato per permettervi di vincere e giocare contro i vostri amici, in maniera semplice e divertente.
Ogni sorta di tentativo di perdere o comunque sia di conquistare meno punti possibili non vi porterà a nulla, se non alla fantaesclusione dai prossimi mondiali di Fantapoker targati FS (visto che vanno tanto di moda).
Questo messaggio viene pubblicato a causa delle allarmanti scelte che si sono verificate nell'ultimo weekend, dove l'80% di selezionatori ha deciso di portare dagli 0 all'1 punto in classifica.

Poi c'è chi scrive al bar che di tennis non ci state capendo più nulla...i dati parlando in maniera preoccupante: anche di Rugby non ci state capendo molto.
Invitiamo quindi la gentile utenza del sito a cominciare a studiare bene i calendari, i giocatori, le mete e i risultati degli ultimi 10 anni delle squadre coinvolte nel tabellone, così da evitare la prossima giornata (ovvero domani), di continuare questa spasmodica ricerca dello Zero Comico Assoluto.

Perchè di comico non c'è proprio nulla...

Stay.....

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (115)